Seleziona una pagina

di Martina Notari, giornalista e naturopata

Proseguono le interviste ai sapori dell’Ayurveda e la rubrica tutta al femminile per #nelsegnodiDiana.

Oggi ci immergiamo nel colore, nel look e nella cura dell’immagine con la bravissima Maria Rosa Neri!

Quali saranno i sapori della sua vita, del suo lavoro, delle sue passioni??

Leggi l’articolo per scoprirlo e per conoscere Maria Rosa!

Sono una curatrice di immagine e affianco le donne per aiutarle a piacersi di più e a valorizzarsi attraverso il mio metodo di coaching di immagine, che agisce dall’interno verso l’esterno.

Cambiare il look diventa una esigenza derivata dall’allineamento della interiorità con l’esteriorità,si scopre l’abbigliamento come strumento per esprimere la personalità.

Dolce come i quadretti vichy bianco e rosa, teneri come i capi indossati dai bambini, molto apprezzati dalla donna con stile romantico.

Piccante come il rosso rubino che viene esaltato da morbidi velluti e sete preziosi, particolarmente apprezzati dalla donna con stile sensuale.

Salato come il verde dalle mille sfumature che troviamo in natura, lo penso accostato al lino naturale e ai sandali cuoio, perfetto per la donna che ama lo stile naturale.

Acido come il sapore degli agrumi che amo molto, mi viene in mente la bellezza mediterranea presentata da D & G, molto apprezzata dalla donna con stile fashionista.

Amaro come il colore nero dello stile androgino che ha avuto in passato come musa Marlene Dietrich e che oggi viene indossato da Emma Watson e Monica Bellucci.

Un cocktail di sapori e di stili che esprimono le nostre emozioni !

Vuoi conoscere Maria Rosa Neri o contattarla?

Ecco dove!

www.mariarosaneri.it

https://www.facebook.com/mrosaneri/

https://www.instagram.com/mariarosaneri/