Seleziona una pagina

“Mi occupo di comunicazione, uffici stampa, ideazione ed organizzazione di eventi nel settore culturale. La mia missione è lavorare “per le donne e con le donne” per aiutarle a promuovere le loro creazioni artistiche (libri, festival, fotografie, quadri…). La mia visione: attraverso la promozione della cultura, contribuire a diffondere bellezza anche con l’utilizzo della magia dei colori, favorire dialogo, connessione e pace nel mondo (sì, lo so, sono un’idealista!)”

L’intervista ai sapori dell’Ayurveda comincia proprio con le parole di Michela Scomazzon Galdi, la nuova protagonista della mia rubrica e la nuova fantastica donna di #nelsegnodiDiana.

Quali saranno i sapori che caratterizzano la vita di Michela?

SUGAR ALMOND DOLCE: l’amore, la tenerezza, la cura per i miei affetti più cari, peloso…compreso!

ARANCIONE PICCANTE: la passione e l’energia che metto in tutte le mie azioni personali e professionali

VERDE SALATO: il sudore  e la gioia dopo le mie lunghe passeggiate estive nei sentieri erbosi e nei boschi delle “mie” amate Dolomiti

NERO ACIDO: il dolore che provo di fronte alle ingiustizie ed alle violenze nei confronti dei più deboli: malati, bambini, anziani, animali

GRIGIO AMARO: quella punta di delusione di fronte alla frequente ingratitudine delle molte persone da me aiutate nella vita privata e nel lavoro.

Vuoi contattare Michela? Conoscerla meglio? Ecco tutti i suoi riferimenti:

michela.scomazzongaldi@gmail.com

https://www.comunicarecultura.com (in costruzione)

FB https://www.facebook.com/michela.scomazzongaldi

IG https://www.instagram.com/michela_scomazzongaldi

LinkedIn    https://www.linkedin.com/in/michelascomazzongaldi