CONOSCI IL TUO DOSHA E COMINCIA IL TUO VIAGGIO NELL’AYURVEDA

Vuoi scoprire che Dosha sei?

Concediti un attimo del tuo tempo per rispondere a queste semplici domande. La mia risposta ti arriverà comodamente via mail e sarà elaborata su misura per te.

Perché fare il questionario?

In Ayurveda conoscere il proprio Dosha è uno dei passi fondamentali per cominciare un percorso di consapevolezza alimentare, salute e benessere.

Questo questionario è unico nel suo genere, totalmente originale (non ho scopiazzato da internet!) è creato su misura per chi vuole comprendere se stesso grazie ai preziosi insegnamenti dell’Ayurveda.

Questionario

DA COSA SEI PIU' AFFLITTO DURANTE LA TUA GIORNATA TRA QUESTI ASPETTI?

COME REAGISCI DI FRONTE AD UN IMPREVISTO?

QUALI COLORI PREFERISCI?

Per poter avere il tuo responso personalizzato, devi acconsentire al trattamento dei dati.

2 + 3 =

*Questionario da compilare in ogni sua parte.

Mica pensavi di aver finito!

Se sei arrivata fino a qui significa che hai fatto già il tuo primo passo di consapevolezza, ovvero conoscere il tuo dosha, che ti permette di comprendere meglio chi sei, le tue reazioni e la tua emotività, le tue debolezze e i tuoi punti di forza.

 

Bravissima, sono stra felice!
Ma adesso viene il bello!

Ora possiamo fare il secondo passo di consapevolezza e cominciare un nuovo viaggio insieme alla scoperta dei tre dosha, Vata, Pitta e Kapha, di come incidono su di noi fisicamente e mentalmente, arrivando finalmente al protagonista indiscusso delle nostre giornate: il cibo! Ti sei mai fermata a pensare ai sapori dei cibi che porti sulla tua tavola e che cucini ogni giorno?

E se il sapore avesse un ruolo fondamentale sul nostro corpo, sulla nostra mente e sul nostro umore?? Ti ho incuriosita?

 

Allora fai il secondo passo e lo scopriremo insieme!!

 

Scopri i sapori della salute!

Che cosa serve in tutte le storie per trovare un tesoro?

Ovviamente una mappa!

I sapori della salute sono una mappa preziosissima per arrivare al tuo tesoro più grande: la tua autenticità, la consapevolezza di chi sei e di quello che mangi, e di come il cibo influisce sul tuo corpo e sulla tua mente.

Vuoi averli? Non preoccuparti non ci sono prove da superare, se non quella più importante di tutte: darti l’occasione di cominciare a stare bene!

Lascia la tua mail e ti manderò io stessa la tua mappa, insieme ad una nuova sorpresa!

Ti aspetto!

Gestione della privacy

6 + 10 =